Uso dei Funghi Magici: avvertenze da conoscere


Sapere è potere, specialmente quando le informazioni riguardano qualcosa che introduciamo nel nostro corpo. Funghi allucinogeni, funghi magici, funghi sacri, funghetti, tanti nomi per dire funghi psicoattivi, cioè funghi che hanno effetto sulla mente; sono conosciuti e utilizzati dall’umanità da decine di migliaia di anni, ma è soltanto dalla seconda metà degli anni ‘50 che sono stati riscoperti dal mondo occidentale, dopo secoli di completo oblio.

Se vuoi sapere tutto su questi straordinari frutti della natura hai solo due possibilità:

  • anni di ricerche personali e su internet
  • acquisti il solo e unico libro esclusivamente dedicato ai funghi magici

The Magic Mushroom User’s Guide è il primo libro – in italiano – in cui trovi tutte le informazioni necessarie, da come assumere i funghi alle quantità sicure, dalle sostanze che contengono psilocibina a come usarle per una ricerca interiore, tutto per sapere come fare e cosa non fare per essere sempre in completa sicurezza.

Leggi la descrizione completa e tutte le recensioni di chi l’ha già letto. Clicca qui: Amazon.it

Prima di proseguire nella lettura del blog devi leggere questa AVVERTENZA, è necessario.

Le informazioni contenute nel sito non sono destinate a sostituire i consigli medici e non costituiscono pratica medica o psicologica. Non devi affidarti a queste informazioni come sostituto di una visita medica, né come suggerimenti medico professionali, né tanto meno possono costituire una diagnosi o un trattamento.

L’autore declina ogni responsabilità per eventuali azioni o inazioni del lettore che si basi sulle informazioni presentate in questo sito. Cerca sempre il consiglio del tuo medico, o di un altro operatore sanitario qualificato, per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo una condizione medica e di salute fisica e mentale.

Share if you like!

DM Tripson

DM Tripson ha pubblicato i suoi primi racconti a 15 anni, sicuro di diventare presto uno scrittore, ma dopo qualche decennio speso a fare tutt’altro alla fine aveva rinunciato. Un giorno ha scoperto i funghi magici, un incontro straordinario, di quelli che ti cambiano la vita. The Magic Mushroom User's Guide - edizione italiana è stato scritto a quattro mani con i funghi, senza di loro non sarebbe mai nato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Content