Acquista i libri QUI

Amazon ha aperto a tutti la possibilità di scrivere e pubblicare un libro senza passare attraverso i limiti – ma anche i benefici – della pubblicazione con un editore. Da autore ne sono felice, ma capisco e condivido la decisione di molti di non acquistare nulla da Amazon, scelta che non posso fare ovviamente ma che invece applico per altre decisioni, per esempio non uso whatsapp e non faccio carburante da Esso e da Shell, e ho rinunciato a chiedere l’orrido lasciapassare sanitario pur avendone avuto il “diritto”.

A chi mi scrive chiedendomi dove acquistare i miei libri senza passare da Amazon oggi finalmente posso proporre alcune alternative, ho risolto l’impedimento a farlo direttamente qui sul mio sito. Volendo mantenere riservata la mia identità umana non ho mai potuto proporre formule di acquisto dirette tra te e me, a norma di legge avrei dovuto sempre comunicare a chiunque il mio nome, cognome e indirizzo! Come puoi immaginare non lo voglio fare, e dato che non sono pratico di tecnologia e di rete ho impiegato un po’ di tempo a trovare le tre soluzioni che ti presento ora e che si aggiungono quella già disponibile.

Amazon

Su Amazon trovi tutti e tre i titoli, di cui il primo e il terzo anche in formato ebook, mentre il secondo è solo cartaceo – e no, questo non lo farò in formato digitale.

Gumroad

La seconda piattaforma è Gumroad, è sicura per i pagamenti, comoda per gestire in automatico il download di contenuti digitali e se vuoi ti fornisce anche la ricevuta. Ho preparato i testi in due formati pdf, A4 e A5 che puoi scaricare entrambi, così che ti sia più comodo visualizzarlo sul dispositivo che userai, oppure stamparlo. Hai il vantaggio delle immagini a colori e i link cliccabili direttamente, se leggi da cellulare, tablet o computer è molto comodo.

Ovviamente i link sono cliccabili anche da una pagina riservata sul mio sito a cui si accede con un QR Code stampato all’inizio dei miei libri, la funzione di accesso diretto quindi esiste per qualsiasi formato, digitale o cartaceo che sia.

Gumroad ha una particolarità, in fase di pagamento ti mostra il prezzo in Dollari ma la transazione sarà fatta e rendicontata nella tua valuta, per esempio l’Euro.

Il secondo libro non c’è in formato digitale e quindi su Gumroad non lo propongo, lo troverai invece nella prossima soluzione.

Libreria

Alcune librerie fisiche hanno i miei libri, qui troverai gli indirizzi aggiornati.

Inizio dalla prima, ho un rapporto diretto con il titolare e sono molto lieto di poterti indirizzare da lui.

Si tratta di Anima Mundi, libreria nella bellissima Otranto (LE), trovi i miei libri e tante altre proposte che raccomando, Anima Mundi è anche editore.

Qui trovi tutti i miei titoli:

http://www.animamundiedizioni.com/manufacturers/dm-tripson/

Un’altra libreria che ha i miei testi è ASEQ a Roma, in Via dei Sediari 10; è una libreria storica e bellissima, chi ama i libri resterà incantato dalla visione di questo posto senza tempo.

Zamnesia

Infine il primo libro che ho pubblicato puoi acquistarlo anche su Zamnesia, sia in italiano che in inglese ma solo cartaceo. Mi hanno già ordinato più volte decine di copie, credo che il mio libro in quel negozio online abbia trovato un habitat ideale. Se sei appassionato di funghi non puoi non conoscere Zamnesia!

Lo trovi qui, fai attenzione a scegliere la lingua che desideri, di default ti presenta quella in inglese: https://www.zamnesia.net/it/7570-the-magic-mushroom-users-guide.html

Ed ecco quindi i tre libri e le loro presentazioni!

 

Il primo è un manuale di istruzioni che va molto oltre le indicazioni pratiche indispensabili per chi si avvicini ai funghi per la prima volta, quindi dosi e modi, ci sono anche le istruzioni per chi voglia utilizzare questi doni della natura in modo da esplorare la coscienza e conoscere meglio sé stessi.

Scopri le recensioni di chi l’ha già letto, clicca QUI.

“Questo è il libro che avrei voluto leggere io prima di provare i funghi magici. Mi sarei risparmiato molti problemi e tanto tempo.”

Quanti ne prendo? Come? Dove? Funghi o Tartufi? Che differenze ci sono? E la Psilacetina? La musica? Effetti collaterali e controindicazioni? Dove trovarli? E il microdosing? Queste sono alcune delle domande a cui puoi trovare risposta in questo libro.

The Magic Mushroom User’s Guide è tre libri in uno.

Il primo libro è una Guida Rapida, poche pagine in cui trovi solo le informazioni indispensabili, utili non solo come introduzione all’argomento, ma comode da rileggere tutte le volte che ti serve una lista riassuntiva dei passi da fare e da non fare.

Il secondo libro è un approfondimento argomentato della Guida Rapida in cui esploriamo più a fondo questo meraviglioso e magico mondo, con tante notizie utili e interessanti in più.

Il terzo libro va oltre e ci permette di scoprire come le ricerche scientifiche più avanzate e le più antiche tradizioni spirituali possano avvicinarsi tra loro anche grazie ai funghi. Qui trovi una serie di ricerche originali sui funghi, essenziali per chi vuole nutrire la sua comprensione su cosa siano realmente questi magici frutti della Terra.

È un testo indispensabile per i principianti e molto utile per i più navigati esploratori degli stati di coscienza e dell’essere. È una guida molto pratica, in cui l’autore dedica ampio spazio anche alle sessioni cerimoniali con i funghi, sia in solitaria che in gruppo.

“Questo manuale è la scelta perfetta per incontrare i Funghi Sacri; sapere, rispetto e fiducia sono le chiavi per non farsi male e conoscere sé stessi”

 

ACQUISTA SU AMAZONACQUISTA SU GUMROAD

 

Il secondo libro non è un seguito del primo, è un completamento. L’esperienza psichedelica consiste in tre fasi: preparazione, esperienza e integrazione. Il primo è dedicato a quella in mezzo, il secondo al prima e al dopo.

La nostra coscienza è sempre in viaggio, nella realtà quotidiana così come in quella psichedelica, se sarà un’avventura pericolosa o un’esplorazione proficua dipende solo da te. La preparazione e l’integrazione sono gli strumenti necessari per ottenere il meglio dal tuo viaggio psichedelico, sapere cosa sono e come usarli fa parte del bagaglio indispensabile di ogni esploratore della coscienza. Psichedelico significa manifestazione della psiche, il viaggio è dentro di te.

Il libro si articola in tre parti: mappa, preparazione e integrazione.

La mappa mostra una visione d’insieme dove è possibile individuare dei punti di riferimento, così necessari nella fluida realtà psichedelica. La preparazione va oltre le regole di sicurezza del set & setting, vuole orientare il viaggio nella direzione desiderata e quindi aiutare la successiva integrazione, che avviene quando si riequilibrano le emozioni e si riportano le comprensioni del viaggio nella vita quotidiana.

Come si fa? Se non trovo aiuto, come posso fare? Questo libro è fatto apposta per te, è una guida per il viaggio della tua coscienza nella realtà psichedelica ma anche nello stato di coscienza ordinario, ti sarà sicuramente utile per preparare e integrare qualsiasi esperienza. È approfondito anche il lavoro di presenza con gli psichedelici, una potente combinazione per favorire la nostra riconnessione con l’Anima e con la vera esperienza che stiamo vivendo su questo pianeta.

Gli psichedelici a volte donano l’esperienza diretta di stati temporanei di Risveglio, dove sperimenti la Presenza –  nel qui e ora – e l’Apertura del Cuore. Questo stato di grazia non può essere indotto, ma si può favorire usando volontà, sapere e azione. La vera magia dei funghi e delle sostanze psicoattive naturali si svela quando ti liberi dai consueti filtri mentali ed emotivi e finalmente puoi contemplare e gioire della infinita bellezza e perfezione dell’esistenza. Questo è l’auspicio per chiunque leggerà e userà questo libro.

Per acquistarlo su Amazon, clicca QUI

 

Il terzo libro contiene le informazioni pratiche che è necessario sapere.

Perché sempre più persone stanno pensando “Vorrei provarli! Come faccio? Da dove comincio? Sono legali adesso? Sono pericolosi? Ma sono una droga?”

I funghi psilocybe – conosciuti con i nomi di funghetti allucinogeni, funghi magici e funghi sacri – sono diventati noti al grande pubblico perché soggetti di articoli sui giornali e protagonisti di documentari e serie TV. Le loro proprietà medicinali, terapeutiche e di espansione dello stato di coscienza sono così numerose e sorprendenti che ora sono al centro dell’attenzione di tante persone che vogliono sapere come fare per sperimentarne i benefici.

Ed è qui che questo libricino ti arriva in soccorso, perché contiene ciò che devi conoscere quando vuoi passare all’azione.

Puoi provarli in sicurezza e anche legalmente, ma devi sapere dove e come fare: le controindicazioni, le dosi, cos’è il Set & Setting, le differenze tra funghi e tartufi magici, freschi e secchi, dove trovarli, come trattarli, conservarli e prepararli, il microdosaggio e cosa serve per farlo, insomma tutte quelle richieste di informazioni pratiche e concrete che ho ricevuto in questi anni e a cui ho dato le risposte che ora condivido qui con te.

Che dispiacere leggere di tanti che hanno dovuto buttare via i loro funghetti coltivati con amore solo perché li avevano essiccati male! Non fare questo e altri errori, qui trovi tutto ciò che ti serve per non sbagliare e ottenere quello che desideri, cioè agire in piena sicurezza e consapevolezza.

In questo comodo formato tascabile trovi solo informazioni affidabili e testate direttamente, non rischiare e non perdere tempo a cercare in rete, dove trovi tutto e il suo contrario. Il Breviario dello Psiconauta è il miglior regalo che può ricevere chi vuole sapere con certezza come si fa!

ACQUISTA SU AMAZONACQUISTA SU GUMROAD