Il Libro

È un manuale di istruzioni che va molto oltre le indicazioni pratiche indispensabili per chi si avvicini ai funghi per la prima volta, quindi dosi e modi, ci sono anche le istruzioni per chi voglia utilizzare questi doni della natura in modo da esplorare la coscienza e conoscere meglio sé stessi.

Lascio alla presentazione che si trova in quarta di copertina il compito di descriverti il contenuto, la trovi qui sotto, se invece vuoi vedere le recensioni di chi l’ha già letto, clicca QUI.

 

“Questo è il libro che avrei voluto leggere io prima di provare i funghi magici. Mi sarei risparmiato molti problemi e tantissimo tempo.”

Quanti ne prendo? Come? Dove? Funghi o Tartufi? Che differenze ci sono? E la Psilacetina? La musica? Effetti collaterali e controindicazioni? Dove trovarli? E il microdosing? Queste sono alcune delle domande a cui puoi trovare risposta in questo libro.

The Magic Mushroom User’s Guide è tre libri in uno.

Il primo è una Guida Rapida, poche pagine in cui ci sono solo le informazioni essenziali, il minimo indispensabile per capire tutto quello che serve prima di assumerli evitando i problemi. Perfetto come riassunto e promemoria dopo la lettura del libro.

Il secondo è un approfondimento argomentato della Guida Rapida, con tante informazioni utili in più.

Il terzo consiste in una serie di ricerche originali sui funghi, essenziali per chi vuole nutrire la sua comprensione su cosa siano realmente questi magici frutti della Terra.

E’ un testo indispensabile per i principianti e necessario per i più navigati esploratori degli stati di coscienza e dell’essere, infatti l’autore dedica ampio spazio anche alle pratiche cerimoniali con i funghi, sia in solitaria che all’interno di un cerchio fraterno di amici.

“Questo manuale è la scelta perfetta per incontrare i Funghi Sacri; sapere, rispetto e fiducia sono le chiavi per non farsi male e conoscere sé stessi.”

Per acquistarlo su Amazon, clicca QUI